
Nova Jewels, 29 anni, originaria di Dundee, in Scozia, ha trasformato la sua vita dopo aver perso il lavoro come wedding planner durante il lockdown.
Oggi, è una sugar baby a tempo pieno, guadagnando circa £40.000 all’anno in regali, viaggi e denaro da uomini facoltosi, alcuni dei quali non ha mai incontrato di persona. Nonostante le percezioni comuni, Nova afferma che le sue relazioni non includono favori sessuali. “Questi uomini non cercano sesso“, ha dichiarato in un’intervista a Need To Know. “Molti hanno già partner o trovano eccitante il semplice atto di offrire supporto finanziario senza aspettative“.
Uno dei suoi benefattori ha pagato il suo affitto per mesi, senza mai incontrarla. “Avevamo conversazioni minime, e ancora oggi non so nulla di lui“, ha detto Nova. “Mandava semplicemente il denaro direttamente sul mio conto; quello era il suo piacere mensile“.
Visualizza questo post su Instagram
Nova ha iniziato questo stile di vita dopo un incontro casuale in un bar, dove un uomo le ha proposto un “accordo d’affari” per accompagnarlo a un evento. Da allora, ha stabilito regole chiare per le sue relazioni, mantenendo sempre il controllo. “Non cerco una relazione in questo momento della mia vita, quindi perché dovrei uscire con uomini a caso gratuitamente?”
Oltre alla sua attività come sugar baby, Nova guadagna circa £50.000 all’anno condividendo contenuti per adulti su OnlyFans.