Sono passati più di 20 anni dal presunto flirt tra David Beckham era già sposato con l’ex Spice Girl Victoria Adams da quattro anni quando, la sua ex assistente Rebecca Loos, ha iniziato una realazione con il calciatore durata quattro mesi. La donna, ospite del programma 60 Minutes Australia, è tornata a parlare del loro rapporto d’amore.
David Beckham ha un disturbo ossessivo compulsivo: “Quando tutti dormono, mi alzo e…”
L’ex modella olandese […] ha ribadito in tv di non aver mai mentito sulla vicenda: “Ho sempre detto la verità. Non ho mai esagerato. Non ho mai mentito su nulla. È stato un gesto molto coraggioso perché mi sono trovata contro la coppia più forte e potente nei media, che ha tutto il denaro del mondo per permettersi i migliori PR, i migliori avvocati. E tutto ciò che avevo dalla mia parte era la verità”.
L’amante di David Beckham parla del loro rapporto: “Eravamo davvero legati”
I fatti risalgono al 2003, quando Rebecca Loos lavorava come assistente per David e Victoria Beckham subito dopo il trasferimento del calciatore dal Manchester United al Real Madrid. Il flirt tra i due sarebbe durato quattro mesi, quando David era in Spagna in attesa del trasferimento di Victoria. Le prime dichiarazioni di Loss alla stampa, invece, sono arrivate soltanto nell’aprile dell’anno successivo, dopo il suo licenziamento.
Il primo rapporto intimo con Beckham sarebbe avvenuto in un hotel della città spagnola, in un momento in cui Victoria era rientrata nel Regno Unito. Da lì ci sarebbero stati altri rapporti, ma Loss non era l’unica con cui Beckham si sarebbe divertito in quel periodo. “Ho abboccato a ogni singola frase fatta che mi ha detto. Poi, due settimane dopo, eravamo alla festa di compleanno di Ronaldo e lui se n’è andato con una bellissima modella. Lì ho iniziato a rendermi conto di essere stata clamorosamente presa in giro”, ha riferito la 47enne a 60 Minutes Australia.