Cos’è succeso alla chioma di David Beckham?
È quello che si chiedono i suoi tantissimi fan nel vedere gli ultimi scatti del grande campione inglese, beccato dai paparazzi a fare la spesa insieme alla figlia Harper. Non c’è traccia del ciuffo impenitente di Beckham ma, anzi, si intravede una capigliatura molto diradata, probabilmente a causa della rasatura alla quale il campione si è sottoposto in questi giorni di quarantena.
Nel 2018 alcuni rumors provenienti dal Regno Unito parlavano di un ipotetico trapianto effettuato da Beckham, dopo che il campione si presentò in pubblico con una folta chioma dopo anni di capelli leggermente diradati.
GUARDA: “David Beckham non sa recitare”: criticato il suo debutto nel film “King Arthur”
Pettegolezzi e rumors mai confermati che tornano in auge in queste ore dopo le foto pubblicate dal Daily Mail. Probabilmente, la rasatura di Beckham ha accentuato visivamente il diradamento, prima camuffato dalla lunghezza e poi dall’assenza di capelli su tutto il capo. Con la ricrescita, ormai evidente, le aree rade si sono fatte più visibili e per il campione restano solo due alternative. Effettuare un (nuovo?) trapianto oppure continuare a inforcare la macchinetta, rasando il capo all’occorrenza appena i capelli si fanno più lunghi. D’altronde, era stato lui stesso a contemplare la seconda ipotesi qualche tempo fa, negando di aver fatto e di fare in futuro un trapianto: “Quando ci saranno i primi segni di caduta, mi raderò.” Detto fatto per il bel David Beckham?