Le liti tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, un tempo amici, sono pezzi della tv italiana, sia avvenute faccia a faccia che da lontano.
Tutto era nato quando il parrucchiere delle star aveva accusato la Mosetti di non aver pagato per delle extensions la somma di 600 euro. All’epoca aveva detto: “La carta non passava diceva ‘transazione non eseguita’. Io ti ho detto ‘vieni un’altra volta, non c’è nessun problema, me li riporti’. Mi hai bloccato sul telefono e sei scomparsa”. La replica della Mosetti era stata: “Stai facendo fare una brutta figura a tutti i parrucchieri d’Italia, perché io non ho debiti neanche con quello che mi lava la macchina. Ti ho pagato! E ricorda che fare i capelli non è far spendere 5.000 euro, sei un ladro!”.
@_realtrash Federico Fashion Style VS. Antonella Mosetti – voi da che parte state? #nonèladurso #live #fyp #fun #trash ♬ suono originale – Real trash
Ebbene ora, a distanza di tempo, è venuto fuori che le cose forse non sono andate come ci avevano fatto credere. A dirlo è la stessa Mosetti a No Lies Podcast di fatto smentendo che le litigate fossero reali: “Quello che è successo con Federico Fashion Style non era vero… Anche perché due mesi fa ha fatto il compleanno, sono andata qui a Roma e lui ha detto: ‘Adesso lo dico, Antonella i soldi me li ha dati cash’”.
Anche perché i due andrebbero d’amore e d’accordo: “Io gli ho presentato Valeria Marini e tutti, siamo amici”. E allora la presunta querelle? Tutta organizzata a tavolino per farsi invitare in tv: “Non ci sentivamo da tanto tempo, lui ha voluto prendere la palla al balzo per farsi invitare dalla D’Urso”.