
La passione per il cinema adult e per il mondo dell’eros nasce da quando aveva 16 anni guardando i film di Tinto Brass, appassionandosene a tal punto di voler intraprendere questa carriera lavorativa.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono però fiera del percorso che ho fatto, non ho rimorsi e mi sento una donna completa, a 360 gradi”, continua Benedetta. E come si immagina Benedetta da “grande”?
“Oltre al mondo dell’hard mi immagino una donna d’impresa, sono molto concentrata sulla mia figura e sul mondo del marketing. Difatti sto lavorando ad un progetto in cui si coltiva la vanità e sensualitàdella donna attraverso le parole stuzzicando l’uomo. Voglio che le donne abbiano fiducia in se stesse. E sto ultimando la mia autobiografia, in cui racconto tanti lati di me, le mie difficoltà, paure, ma anche la mia voglia di sentirmi appagata”, dice ancora la sexy star.
Il tifoso del Milan col costume di Borat ha un nome: Lorenzo. In passato ha partecipato a diversi programmi tv (FOTO)
“Sono una mamma, ho tre figli stupendi a cui ho spiegato il lavoro che faccio, sono una donna con tante personalità e voglio far sentire le altre donne altrettanto libere. Noi attori hard abbiamo una vita normale, fatta di quotidianità, e voglio che porno non venga più visto come un qualcosa di inarrivabile, con tanti preconcetti sull’argomento”, conclude Benedetta D’Anna.