Veronica Gentili ha condotto su Canale 5 l’ultima puntata de “L’isola dei famosi”.
Durante il reality è stata eletta la sua vincitrice del 2025: Cristina Plevani, nota come la prima vincitrice del reality “Grande Fratello”, poi tornata a una normalissima vita come istruttrice di nuoto. La serata ha visto tutti i naufraghi eliminati in studio e la super opinionista Simona Ventura, così come molte prove spiegate e seguite dall’inviato Pierpaolo Pretelli e naturalmente non poteva mancare il momento tradizionale di fine Isola, uno sguardo allo specchio per il confronto tra il prima e il dopo reality.
Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello: ora lo chiuderei, non amo Signorini
Nel corso della puntata Loredana Cannata ha vissuto un momento di paura durante una prova di apnea. Le si sono incastrati i capelli nella gabbia dove si è svolta la prova e non riusciva a risalire a galla. Il tempestivo intervento dello staff ha salvato l’attrice. Paolo Vallesi ha invece proposto alla sua compagna Sara Flaherty di sposarlo. Ha detto di sì.
CRISTINA PLEVANI È LA VINCITRICE DELLA DICIANNOVESIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI✨#Isola pic.twitter.com/tSOccfJPsQ
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) July 2, 2025
Cristina Plevani dopo 25 anni, vince di nuovo un reality. Ci è riuscita perché, com’è noto, è la concorrente dei reality perfetta, perché non sa indossare maschere e si comporta sempre in modo autentico. Nel percorso da naufraga ha affrontato molte delle sue paure e delle sue chiusure emotive nei confronti della vita, specie dopo la morte dei suoi genitori. Oggi, con tante nuove sicurezze, è pronta per una nuova vita. Il pubblico si è riconosciuto in questa storia così umana e così normale, premiando la vincitrice annunciata.
Cristina Plevani: dal primo Grande Fratello al supermercato: “Faccio la cassiera e mi sento libera”
Visualizza questo post su Instagram