
Costanza Miriano, giornalista e autrice, ha postato uno screen in cui sottolinea di aver disdetto l’abbonamento alla piattaforma Disney + perché “non apprezzo che la Disney faccia propaganda LGBT”.
TEMPO FA AVEVA DICHIARATO:“I gay sono il male, la chiesa è in confusione”
Il post in questione, dopo essere stato pubblicato è poi stato “oscurato” al pubblico e “reso visibile agli amici”, come specifica la donna su Facebook, a causa dei tanti insulti ricevuti.


La donna ha disdetto l’abbonamento perché – a suo dire – Disney + proporrebbe contenuti di propaganda per la cultura LGBT.
La Miriano ha poi spiegato in due post successivi che ha dovuto bloccare le persone per gli insulti ricevuti in merito allo screen. “Non c’è nessuno stigma sociale verso l’omosessualità – afferma – un omosessuale che si suicida perché io disdico l’abbonamento a qualcosa a pagamento che non mi interessa vedere lo vorrei proprio conoscere.


LEGGI: Polonia, l’arcivescovo: “I gay e i trans sono la peste”
Poi aggiunge: “C’è una condanna sociale contro chi esprime un pensiero non allineato sull’argomento, come ha ribadito nel suo libro intervista anche Joseph Ratzinger”.