Social e web in subbuglio. Il nome più digitato e discusso delle ultime ore è sicuramente quello di Donatella Versace.
La stilista italiana, sorella di Gianni, ha mostrato al mondo la sua ultima, incredibile, trasformazione beauty alla prima mondiale del musical de’ Il Diavolo veste Prada, a Londra. Il suo volto appare irriconoscibile alla maggior parte degli utenti.
@nicemag__Stilista italiana e icona della moda di lusso, Donatella Versace, 69 anni, ha fatto scalpore sul red carpet del gala benefico per “The Devil Wears Prada: The Musical”, ospitato da Elton John a Londra il 1° dicembre. Donatella ha indossato un mini abito dorato di Versace con frange e perline, accompagnato da un body nero e stivali alti fino al ginocchio color marrone con platform. [Credits: @britishvogue]♬ suono originale – nicemag__
Nata il 2 maggio 1955 a Reggio Calabria, Donatella Versace compirà il prossimo anno i suoi primi 70 anni. Nel corso della sua vita e della sua carriera sfavillante, le sue trasformazioni estetiche hanno sempre fatto discutere. La designer che ha contributo a scrivere capitoli importanti della moda italiana, e a lanciare le top model più famose di tutti i tempi, ha sempre avuto un beauty look al di sopra delle righe. E molto riconoscibile.
Con i capelli lunghi e platino, gli occhi bold e quel volto sui cui sembrano essere passati, negli anni, diversi interventi di medicina estetica e forse anche chirurgia.
@enowlatino Donatella Versace tiene nuego rostro #DonatellaVersace ♬ Pop Fashion Upbeat – Mayur Suresh Dongre
@dranicajevremovic Donatella VERSACE 💜 Kakva transformacija! Šta mislite da je rađeno? #dranicajevremovic #donatellaversace #plasticnahirurgija ♬ original sound – Dr Anica Jevremovic
Visualizza questo post su Instagram