“Sapete cosa ha fatto Chiara Ferragni a Belen Rodriguez? E cosa c’entra Sabrina Ferilli in questo?”, si conclude così il quinto episodio di Falsissimo, il programma di Fabrizio Corona che si può vedere su YouTube.
Nell’episodio di 39 minuti, Corona racconta tanti retroscena sulla vita dell’Influencer più famosa d’Italia. Dai tradimenti fatti a Fedez con Achille Lauro e Diego Naska, amico di Luis Sal, al rapporto che legava Chiara Ferragni al suo ex socio Fabio Maria D’Amato, passando per la relazione con Giovanni Tronchetti Provera.
“Invece di pensare ai problemi dell’Italia, voleva bloccare la puntata su Fedez”: Corona parla di Ignazio La Russa e pubblica la telefonata (VIDEO)
A nulla è servita la diffida inviata a Fabrizio Corona dai legali di Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi, sul proprio canale Youtube, il podcast dove fa alcune rivelazioni inedite – talvolta molto forti – su alcuni personaggio dello spettacolo. In particolar modo, nelle ultime settimane, su Fedez e il suo matrimonio con Chiara Ferragni. Oggi, come pre-annunciato, Corona ha rivelato nuovi dettagli inediti proprio sull’influencer.
Le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona:
“Nella scorsa puntata vi abbiamo raccontato la più grande menzogna italiana: il vero grande amore di Fedez”. Inizia così l’ex re dei paparazzi. “Non siamo felici di essere stati attaccati dalla parte bigotta e gelosa di essere stati violenti e bulli. Reati non ne abbiamo commessi”, assicura Corona. Quindi parla del patto di riservatezza con Chiara Ferragni: “Voglio sottolineare una cosa […] si tratta di una querela intimidatoria”.
Quindi passa a parlare di Fedez: “Sono stato male, credeteci o no. Lunedì alle 21 esce la puntata e martedì mattina mi chiama Fedez, la sua voce era distrutta. Mi dice di andare a casa sua. Mentre vado, mi arriva un messaggio chiedendo di arrivare alle 18 ma passando da dietro. Aveva paura della teoria del complotto. […] Arrivo e lo vedo piangere; quelle lacrime non erano per la situazione di mer*a in cui si era ritrovato. Non ce l’aveva con me. Sapeva che in quel momento aveva un obbligo: il rispetto della famiglia. Mi ha chiesto di non fare il video in cui spu**anavo Chiara”.
Quindi Corona assicura di aver deciso di non pubblicare la puntata, per poi cambiare idea quando sente alla tv che Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio (per il Pandoro gate). Corona legge le story che Ferragni ha pubblicato nei giorni scorsi facendole il verso, poi parla di Achille Lauro: “Lui ha avuto il coraggio di dire che il gossip è violenza sulle donne. Achille, se tu hai avuto una relazione sessuale con Chiara e io la racconto. Tu non sei capace a scriverti le canzone, non le scrivi tu”.
La bomba di Fabrizio Corona su Chiara Ferragni: “ecco perché sta con Tronchetti Provera…”
Sotto il video!
Per sapere cosa c’entrano Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli in questa storia, non ci resta che attendere una nuova puntata di Falsissimo, il podcast di Fabrizio Corona che, in meno di 24 ore, è stato visto da quasi 2 milioni di persone.