A nulla è servita la diffida inviata a Fabrizio Corona dai legali di Chiara Ferragni.
L’ex re dei paparazzi pubblica, sul suo canale Youtube, un nuovo episodio di “Falsissimo”, il podcast dove fa alcune rivelazioni inedite – talvolta molto forti – su alcuni personaggio dello spettacolo. In particolar modo, nelle ultime settimane, su Fedez e il suo matrimonio con Chiara Ferragni. Oggi, come pre-annunciato, Corona ha rivelato nuovi dettagli inediti proprio sull’influencer. Cosa ha detto?
Le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona:
“Nella scorsa puntata vi abbiamo raccontato la più grande menzogna italiana: il vero grande amore di Fedez”. Inizia così l’ex re dei paparazzi. “Non siamo felici di essere stati attaccati dalla parte bigotta e gelosa di essere stati violenti e bulli. Reati non ne abbiamo commessi”, assicura Corona. Quindi parla del patto di riservatezza con Chiara Ferragni: “Voglio sottolineare una cosa […] si tratta di una querela intimidatoria”.
Quindi passa a parlare di Fedez: “Sono stato male, credeteci o no. Lunedì alle 21 esce la puntata e martedì mattina mi chiama Fedez, la sua voce era distrutta. Mi dice di andare a casa sua. Mentre vado, mi arriva un messaggio chiedendo di arrivare alle 18 ma passando da dietro. Aveva paura della teoria del complotto. […] Arrivo e lo vedo piangere; quelle lacrime non erano per la situazione di mer*a in cui si era ritrovato. Non ce l’aveva con me. Sapeva che in quel momento aveva un obbligo: il rispetto della famiglia. Mi ha chiesto di non fare il video in cui spu**anavo Chiara”.
Quindi Corona assicura di aver deciso di non pubblicare la puntata, per poi cambiare idea quando sente alla tv che Chiara Ferragni è stata rinviata a giudizio (per il Pandoro gate). Corona legge le story che Ferragni ha pubblicato nei giorni scorsi facendole il verso, poi parla di Achille Lauro: “Lui ha avuto il coraggio di dire che il gossip è violenza sulle donne. Achille, se tu hai avuto una relazione sessuale con Chiara e io la racconto. Tu non sei capace a scriverti le canzone, non le scrivi tu”.
Corona fa i nomi degli altri uomini:
“Ha tradito più volte e non solo con lui (Achille Lauro, ndr) ma anche con Diego Naska. Lui è un amico intimo di Luis Sal, in quel periodo amico intimo di Fedez. Vi ricordate cosa vi avevo detto? Quando sei nelle grandi comitive nascono le attrazioni e si accende quel fuoco”. Quindi Fedez avrebbe – il condizionale è d’obbligo – picchiato Diego.
Fedez lo contatta e gli ribadisce che non vuole che esca nulla a riguardo. Corona assicura che questo non accadrà e gli lancia una provocazione: “Non parlerò né di Achille Lauro né di Naska”. Gelo. Il rapper milanese chiede a Corona come faccia a sapere di Naska.
“Il vero amore di Chiara Ferragni è quell’occhiolino lì azzurro disegnato (il logo del suo brand, ndr). Lei vive solo per il raggiungimento del successo”, dice Corona. Lei avrebbe mentito: “Lui legge la mail e lo scopre. Gli avvocati di lei le consigliano di dire che quelle mail le ha mandate Fabio Damato (il manager, ndr)”. Me lei avrebbe evitato poiché Damato conoscerebbe i suoi “scheletri nell’armadio”. Queste le dichiarazioni del tutto personali di Fabrizio Corona. Tra un insulto e l’altro (alcuni dei quali, vergognosi, nei confronti di Selvaggia Lucarelli), Corona termina l’episodio parlando dei mancati bilanci delle società di Chiara Ferragni. Sarà tutto vero?