Meg Turner ha rilasciato una bellissima intervista su come lei e sua moglie si sono innamorati durante la formazione di base dell’esercito. “Ci siamo incontrate per la prima volta nel bagno del battaglione. Ci siamo salutate alzando i rispettivi cappelli l’una al passaggio dell’altra. Da là è nata una buona amicizia. Ci nascondevamo nelle cuccette e parlavamo tutta la notte” ha affermato Meg.
Le confessioni di uno scout: “se si scopre che uno è gay viene cacciato. Una volta una coppia ha fatto sesso mentre noi fumavamo le canne”
“Avevamo preso l’addestramento così seriamente che non ci siamo neanche scambiate una carezza e nonostante questo ci hanno anche accusato di avere avuto intercorsi sessuali durante quel periodo e abbiamo incontrato alcune difficoltà. Ma alla fine l’amore ha vinto”. Purtroppo, ancora oggi, nonostante il ‘Don’t Ask, Don’t Tell Act’, nell’esercito americano è presente un forte stigma nei confronti delle persone omosessuali. “Eravamo entrambe consapevoli di essere gay quando ci siamo arruolate e il comportamento nei nostri confronti era molto vario. Alcuni sergenti intentavano una vera e propria caccia alle streghe contro gli omosessuali mentre altri sergenti ci proteggevano”. Quasi 5 anni più tardi, la coppia si è unita in matrimonio e oggi hanno una bellissima figlia di 2 anni.