Chiara Iezzi è tornata, dopo l’addio alla sorella Paola, oggi ha una nuova immagine e una nuova vita in cui può essere se stessa.
Dalle pagine di Vanity Fair l’ex bionda del duo Paola e Chiara dichiara di non cantare più, oggi le interessa solo recitare e che vive a Los Angeles, posto che l’ha ispirata a scrivere il suo primo romanzo.
“Nella musica l’attenzione era tutta sull’ego, sulla personalità – ha dichiarato Chiara a Vanity Fair – Per recitare devi cancellare te stessa ed è bellissimo entrare nelle vite degli altri. E’ bello non essere sempre te!”.
“Io non ho messo fine a Paola e Chiara – ha continuato l’attrice e scrittrice – E’ stato un processo lungo e complicato. Nelle separazioni ognuno ha la propria percezione, non ci sono torti né ragioni. Diciamo solo che io, sul piano artistico, avevo la necessità di esprimere cose di me stessa, come appunto una sensibilità diversa, più malinconica, e in quel contesto non potevo farlo, perché la nostra era musica allegra, che faceva divertire la gente”.
Su Paola dichiara: “Ogni tanto ci sentiamo. Sono contenta che lei abbia trovato soddisfazioni nella sua carriera da solista. Ed è importante che resti uno spirito di sorellanza tra di noi”.
GUARDA: Paola Iezzi è tornata con “Ridi”, il nuovissimo singolo (VIDEO)
Oggi la carriera di Chiara è concentrata sulla recitazione: “Sono single da due anni. A breve andrò in Inghilterra per un ruolo in un thriller, una produzione inglese”.