Chiara Ferragni è pronta a vendere quello che è stato il nido d’amore con l’ormai ex marito Fedez.
Dopo la separazione, l’imprenditrice digitale è rimasta a vivere con i due figli nell’attico a due piani all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind. Una super casa di circa 800 metri quadrati, con la famosa cabina armadio di 150 metri soprannominata dal rapper «La Rinascente di Chiara». Ma questo per Ferragni è un momento di rinascita, quello del restyling che va dalle aziende alla vita privata.
Belén Rodriguez parla di Chiara Ferragni e spiega perchè ha detto di “no” a Belve
Via tutti i rami secchi, compresa la casa che, a onor del vero, non le ha portato fortuna. Dopo il trasferimento sono cominciati i problemi giudiziari e personali. Un appartamento troppo grande che oggi conserva ricordi non belli. Così la Ferragni ha deciso che è il momento di darci un taglio. L’attico è stato «valutato» 25 milioni di euro, ma non è stato ancora affidato a nessuna agenzia immobiliare del lusso. Chiara conta di venderlo con il tam tam tra amici e della Milano che conta.
@tikgossips Chiara Ferragni e la sua nuova casa #FerragnezHome #ChiaraStileUnico #LaRinascenteInCasa #FashionDiCasa #CreativitàDiModa #SenzaCabinaMaConStile #FerragnezNewHome #CityLifeLiving #LuxuryLiving #DesignNest #FerragnezStyle #HomeSweetHome #CityLifePenthouse #InteriorInspo #artisticabode ♬ suono originale – TikGossips🇮🇹