Chiara Ferragni ha avuto più di una relazione tossica!
Lo ha detto l’imprenditrice digitale durante la puntata del podcast della sorella Valentina Ferragni dedicata alle donne indipendenti. “Noi ci consideriamo tutte donne forti. Ma secondo voi, questo fa paura agli uomini?” ha chiesto Valentina a Chiara e Francesca Ferragni. “Tutte noi siamo state con persone che ci hanno trattato male… Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna” ha detto Chiara.
Valentina Ferragni torna con il suo podcast, ospiti le sorelle!
Valentina Ferragni pubblica una nuova puntata del suo podcast “Storie Oltre le Stories” in cui si parla di “donne indipendenti” e le ospiti speciali sono le sue sorelle: Chiara e Francesca. Chiara Ferragni non ha perso tempo a dire la sua su un tema che le sta particolarmente a cuore: “Secondo me tutti gli uomini vogliono la donna forte, la donna indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo e che si fa rispettare. Poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa. E sono veramente gli uomini che dovresti avere al tuo fianco”. Poi aggiunge: “La maggior parte delle persone dicono di volere questo e una volta che lo trovano, ma anche in minima parte, poi cercano di renderti più piccola”.
Nella puntata del podcast, Chiara Ferragni apre il cuore raccontando la sua esperienza personale: “Tutte noi siamo stati in delle relazioni tossiche o siamo state con persone che ci hanno trattato male e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. L’abbiamo accettato, giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna capito”.
Di amori tossici Chiara Ferragni aveva già parlato in passato in un video su Tik Tok in cui aveva detto: “I miei amori? In passato non fortunatissima in amore ma romantica per sempre… Cerchiamo persone tossiche perché è quello a cui il nostro cervello è abituato. Purtroppo, nelle relazioni ognuno di noi ha fatto errori, spesso dipendenti dai traumi e insicurezze passate o da schemi sbagliati che continuiamo a ripetere… Non parlo di Federico (Fedez, ndr con cui è ufficialmente separata) ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni”.