Settimane di indiscrezioni, poi il primo bacio in pubblico e le foto insieme. Adesso la conferma, a voce, della diretta interessata. Chiara Ferragni, a Granada per la cerimonia dei Premi Goya, ha parlato del suo rapporto con l’imprenditore milanese Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli: «Ho una relazione. Sono molto, molto felice», ha dichiarato al giornale iberico Hola!.
«È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così», ha aggiunto l’imprenditrice digitale, che ha tagliato corto riguardo un ipotetico riavvicinamento con l’ex marito Fedez. «No, non tornerei mai più con lui, addio». Insomma, dopo le domande di rito sulla Spagna («È un paese che amo, Roma e Madrid sono le mie città preferite»), Chiara non si è sottratta alle richieste sul suo attuale momento personale.
Chiara Ferragni: la famiglia del nuovo compagno corre ai ripari (dopo le ultime indiscrezioni)
Si è detta «tranquilla», nonostante in Italia sia scoppiata la bufera. Dieci giorni fa, infatti, Corona ha rivelato che Fedez «ha sempre amato un’altra donna durante il matrimonio con Chiara», tale Angelica Montini. Immediata la risposta social della stessa imprenditrice: «Aveva questa storia del 2017, voleva lasciarmi prima del matrimonio ma non sapeva come tirarsi indietro. Ho capito che quello che avevo vissuto era stata una presa in giro».