La puntata di sabato 10 maggio del Serale di Amici ha riservato una piacevole sorpresa al pubblico: la ballerina Asia, concorrente eliminata a inizio Serale, ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti durante l’esibizione della cantante Annalisa. Il premio Enel di 10.000 euro è andato al ballerino Daniele e alla cantante Antonia. La stessa Antonia si aggiudica poi il premio Spotify Singles. Nicolò e Alessia vincono quello di Estathè Zero.
Eliminato:
Tutti e tre i cantanti rimasti fino alla semifinale ad Amici sono finiti al ballottaggio: Antonia, TrigNo e Nicolò si sono giocati l’accesso alla finale cantando i loro tre nuovi inediti. L’eliminato della puntata di sabato 10 maggio del Serale di Amici è Nicolò.
Ad essere arrivati alla finale di Amici 24 sono i cantanti TrigNO e Antonia e i ballerini Alessia, Francesco e Daniele. Il primo ad arrivare alla finale è stato Francesco e a deciderlo sono stati i tre giudici Elena D’Amario, Amadeus e Cristiano Malgioglio. Poi è toccato ad Alessia, che ha ottenuto il favore di Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio. Amadeus ha invece votato per la cantante Antonia. Nella terza manche il titolo di finalista è andato a Daniele e anche in questo caso Amadeus aveva scelto Antonia.
L’appuntamento con LA FINALE di Amici24 è DOMENICA 18 MAGGIO in prima serata e in diretta su Canale 5!
Visualizza questo post su Instagram