A rischio il Festival di Sanremo.
Di sicuro si ha la conferma che il 17 dicembre 2020 ci saranno i giovani in gara ma i contagi e la situazione attuale non fanno bene sperare, e a farne le spese potrebbe esserci anche la kermesse canora più famosa d’Italia. A riferirlo è stato proprio Amadeus, durante la presentazione di Ama Sanremo, manifestazione dove verranno scelti i giovani che saliranno sul palco dell’Ariston.
SUL PALCO ANCHE LA FERRAGNI: Sanremo 2021: sul palco Fedez e Chiara Ferragni…
Ecco quali sono state le parole di Amadeus: “Ora non pensiamo al pubblico, pensiamo a fare Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e quindi potremo valutare e prendere una decisione definitiva. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso“.
LE PAROLE DI AMADEUS: “Non c’è un piano B, o con il pubblico o non si fa”
Anche Stefano Colletta ha detto la sua: “Tutti noi siamo persone molto coscienziose e attente alle norme. Tutto sta procedendo per come deve procedere in questa parte di stagione: siamo nella fase editoriale di Sanremo, che non è frenata dal tema Covid. Al momento confermiamo che il 17 dicembre Sanremo Giovani andrà in onda dal Casinò“.
LEGGI: Sanremo 2021: il coronavirus spinge Rai e Comune a cercare soluzioni alternative