Sarà stata la stanchezza post-natalizia o una semplice distrazione, ma Caterina Balivo, originaria di Aversa, ha sorpreso tutti durante il suo programma La Volta Buona con un lapsus che non è passato inosservato. La conduttrice, nota per il suo stile impeccabile, si è resa protagonista di una gaffe esilarante che ha fatto rapidamente il giro del web.
Un lapsus clamoroso in diretta:
L’episodio è avvenuto mentre Caterina era in collegamento con Stefano De Martino, showman e volto di punta della TV di Stato. Mentre cercava di elogiare le doti del conduttore definendolo “uno showman a tutto tondo”, la Balivo ha sbagliato e lo ha chiamato “tonto”.
L’errore ha creato un momento di imbarazzo evidente, amplificato da un’altra gaffe: Caterina ha dichiarato che De Martino è originario di Torre del Greco, mentre in realtà è di Torre Annunziata.
La reazione di Stefano De Martino:
Nonostante l’accaduto, Stefano De Martino ha dimostrato grande sportività e umorismo. Anziché offendersi, ha colto l’occasione per scherzare, stemperando il clima. La sua risposta ha confermato la sua capacità di affrontare le situazioni con leggerezza, evitando che il momento diventasse un problema.
Durante la stessa puntata, i due hanno affrontato anche un gossip che riguardava un presunto flirt tra Stefano e Carmen Russo. Entrambi hanno smentito categoricamente la notizia, con De Martino che ha ironizzato dicendo che il flirt, semmai, sarebbe stato con il marito di Carmen, Enzo Paolo Turchi.
@voltabuonarai Ce la farà, non ce la farà alla conduzione di #AffariTuoi??? @Stefano De Martino ci svela i suoi riti scaramantici… 😆 #LVB #davedere #lavoltabuona #rai1 #tv #videodivertenti #caterinabalivo #stefanodemartino ♬ suono originale – la volta buona