Carla Gozzi è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.
La style coach e presentatrice televisiva, 62 anni, si è aperta sulla sua vita privata. Alla domanda di Toffanin «Che cosa hai sacrificato per il tuo lavoro?», Carla Gozzi ha risposto con candore: «Forse per il mio ho lavoro ho sacrificato la possibilità di avere dei figli, anche se non credo di essere mai stata molto tagliata per essere mamma».
Enzo Miccio: “Mi manca un figlio, è un desiderio che non so se avrò mai”
Quindi la consulente di stile ha raccontato di come oggi che ha una sua azienda si senta in qualche modo madre dei suoi dipendenti e collaboratori. «Ho compensato così», ha commentato.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della puntata Carla Gozzi ha quindi parlato della sua lunga storia d’amore con Richard Bryan Datre, dottore chiropratico con cui è sposata dal 1991. «Stiamo insieme da più di 30 anni. All’inizio eravamo una coppia inconsueta perché ci vedevamo soprattutto negli aeroporti: lui viveva negli Stati Uniti e io viaggiavo molto. La nostra è una storia bella. Ci accomuna il senso dell’onestà, del lavoro, entrambi amiamo molto il nostro lavoro. Questa relazione continua ed è sempre una scoperta».