
È in arrivo un ospite di peso nel salotto domenicale di Fabio Fazio: Bruce Springsteen sarà protagonista della puntata di Che Tempo che Fa, in onda domenica prossima su Nove.
L’annuncio in anteprima di SPYit.it, alimenta grande attesa tra i fan italiani del “Boss”.
Springsteen, icona del rock mondiale, arriva in Italia in un momento particolarmente significativo: in concomitanza con l’uscita del suo atteso biopic, Springsteen: Deliver Me From Nowhere, diretto da Scott Cooper e con Jeremy Allen White nel ruolo di Bruce. Il film è ambientato durante la realizzazione dell’album Nebraska del 1982 e promette di esplorare il percorso interiore dell’artista in un periodo cruciale della sua vita.
Nel corso dell’intervista, Springsteen potrebbe parlare del film, del suo rapporto con la musica oggi, della genesi dei suoi album più iconici e delle sfide personali affrontate lungo la strada. Il biopic uscirà nelle sale americane il 24 ottobre 2025, mentre in Italia è attesa una versione con titolo Springsteen: Liberami dal Nulla .

La partecipazione al talk di Fazio rappresenta un’occasione unica per il pubblico italiano, che potrà ascoltare il Boss raccontarsi in un contesto intimo e televisivo, poco prima che il film debutti nelle sale. Resta da vedere se verrà anticipato qualche estratto musicale o qualche esclusiva legata alla storia del film. L’intervista al “Boss” è stata registrata oggi, 15 ottobre, presso gli studi a Milano dove l’artista era in collegamento.
Prepariamoci: domenica prossima, Che Tempo che Fa si vestirà di rock, memoria e rivelazioni.
