Ha 27 anni ed è il fidanzato di Britney Spears, stiamo parlando del bel Sam Ashari che, per la prima volta, parla del rapporto con la fidanzata alla quale è legato dal 2016.
Sam Asghari, il toy boy di Britney Spears, super HOT (VIDEO)
Britney Spears è innamorata: “Sam mi ha reso la ragazza più fortunata al mondo”
L’occasione è scaturita dalla messa in onda del documentario Framing Britney Britney, che ha sollevato molta solidarietà per la cantante: «Non ho mai desiderato altro che il meglio per la mia dolce metà» ha detto l’attore di The Family Business in un’intervista rilasciata al magazine People.
Asghari e la Spears fanno coppia fissa dal 2016. Una storia d’amore sulla quale in pochissimi avrebbero scommesso visto la tormentata vita sentimentale della cantante. I due, invece, nonostante la differenza di età e le complicate vicende private che tormentano la diva della musica, sono molto uniti. Al punto che lui sogna un futuro insieme.
A febbraio arriva “Framing Britney Spears”, il nuovo documentario sul movimento #FreeBritney (VIDEO)
«Continuerò a sostenerla seguendo i suoi sogni e creando il futuro che desidera e che merita» continua l’attore, rompendo il silenzio su una relazione spesso tenuta lontana dai riflettori.
Il padre di Britney Spears rompe il silenzio e parla della figlia: “Ho sempre fatto di tutto per lei. La amo e mi manca”
«Sono grato per tutto l’amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan in tutto il mondo, e non vedo l’ora di un futuro normale e fantastico insieme» ha continuato Asghari, riferendosi al documentario sulla vita della pop star che ha suscitato non poche polemiche e al sostegno ricevuto da tante star.
Britney Spears e i Backstreet Boys insieme nel nuovo singolo “Matches” (AUDIO)
Si chiama Framing Britney Spears il documentario prodotto dal New York Times e dedicato alla vita della reginetta del pop, dall’esordio nella musica al successo, dagli amori alla problematica tutela affidata al padre Jamie che ha suscitato non poco clamore. La cantante, infatti, più volte ha detto di temere il genitore, e che non si esibirà più finché lui sarà il suo tutore.