I Boomdabash tornano con Alessandra Amoroso in “Mambo Salentino” (AUDIO)

Boomdabash featuring Alessandra Amoroso.

I Boomdabash tornano con Alessandra Amoroso in “Mambo Salentino” (AUDIO)

Condividi su...
Boomdabash featuring Alessandra Amoroso.

Da Venerdì 7 Giugno sarà possibile ascoltare “Mambo Salentino”, l’attesissimo nuovo singolo dei Boomdabash featuring Alessandra Amoroso.

Il brano è una summer hit  in perfetto stile Boomdabash, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile energia che da sempre contraddistingue il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente elementi reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

“Mambo Salentino” nasce dalla profonda amicizia che lega i Boomdabash con Alessandra Amoroso, un rapporto di reciproca stima e affetto genuino che dura da molti anni. “Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra – dichiara la band – una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in “A tre passi da te” e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”

Già nel 2015 la band ha collaborato con Alessandra Amoroso in “A Tre Passi da Te”.

E’ stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia – racconta Alessandra Amoroso –  sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! E’ una bellissima amicizia”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.