![](https://www.spyit.it/wp-content/uploads/2020/04/beyonce-covid-19-1024x580.jpg)
6 milioni di dollari per la lotta al Coronavirus, questa è la cifra raccolta da Beyoncé attraverso la sua organizzazione benefica “Bey Good“.
![](https://www.spyit.it/wp-content/uploads/2020/04/beyonce-covid-19.png)
“Nelle nostre città sono tantissimi gli afroamericani rimasti senza lavoro a causa dell’emergenza Covid-19 e avranno bisogno di sostegno non solo economico ma anche mentale, cure e benessere personale, inclusi servizi medici e cibo, sia ora che dopo che la crisi sarà passata”.
![blue-ivy-carter-beyonce-jay-z](https://www.spyit.it/wp-content/uploads/2019/07/landscape-1499416447-blue-ivy-carter-beyonce-jay-z-1024x512.jpg)
“BeyGOOD è entrato a far parte dell’organizzazione Start Small di Jack Dorsey per raccogliere 6 milioni di dollari a sostegno di organizzazioni che offrono servizi di benessere mentale attraverso una partnership nazionale con l’Università della California. L’iniziativa è anche una partnership con la National Alliance on Mental Illness negli Stati Uniti per promuovere azioni in città come Houston, New York, New Orleans e Detroit. Il supporto aiuterà organizzazioni come il United Memorial Medical Center, Bread of Life, Mathew 25 e molti altri”.