La regina e il gangster, la bella e la bestia, la sposa e lo sposo. Lo show di Beyoncé e Jay-Z è uno spettacolo unico al mondo.
«This is the real life» è la scritta a caratteri cubitali che illumina il maxi-schermo dell’On the Run II Tour 2 e accompagna i filmini della coppia felice, sposata da dieci anni, sovrana dello show-biz da venti. Il pubblico di San Siro, inzuppo per la grandine caduta pochi minuti prima, è come ipnotizzato. Imbraccia gli smartphone, gira le stories e aspetta che loro, Beyoncé e Jay-Z, irrompano sul palco, inizino a cantare guardandosi con intensità.
E intanto, come accaduto due anni fa, quando Beyoncé era a Milano con il suo Formation World Tour, anche questa volta Queen Bey e Jay-Z si sono concessi una cena in pieno centro del capoluogo lombardo, in quello che oramai è diventato il loro ristorante di fiducia. Questa tappa culinaria è diventata di pubblico dominio grazie al titolare del locale (La Risacca Blu) che, come due anni fa, non si è sfuggito l’occasione di farsi scattare una foto con le superstar, pubblicandole su Facebook. Il menu della cena? Ovviamente pesce.