Bella Thorne, fidanzata con Benji dichiara: “Sono pansessuale, mi attrae la persone non il suo sesso”

Bella Thorne, fidanzata con Benji

Bella Thorne, fidanzata con Benji dichiara: “Sono pansessuale, mi attrae la persone non il suo sesso”

Condividi su...
Bella Thorne, fidanzata con Benji

Bella Thorne ha rivelato di essere pansessuale e di provare quindi attrazione per qualsiasi genere di persona.

L’ex star della Disney, che in precedenza si considerava bisessuale, ha spiegato a Good Morning America, il programma mattutino, la sua nuova tendenza nelle relazioni: “Ti piace quello che ti piace, non dev’essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente”.

Benji-Fede-milano pride

Ma da dove è arrivata questa nuova scoperta? Bella Thorne spiega che una volta capito il senso del termine, ha capito che la descrizione le stava a pennello: “In realtà non lo sapevo finché qualcuno, di recente, me l’ha spiegato per bene e allora mi sono detta: “Io sono proprio così” .

https://www.instagram.com/p/BzGk1RLHSzp/

Bella Thorne è attualmente fidanzata con Benjamin Mascolo, del duo Benji & Fede, relazione di cui ha parlato diffusamente in una recente intervista con Vanity Fair, dove ha raccontato anche del suo passato non semplice, e della sua sfaccettata sessualità.

https://www.instagram.com/p/Bz_UdaBHy-J/

In precedenza ha avuto una relazione poliamorosa con la personalità di Internet Tana Mongeau, con cui si è recentemente scontrata dopo che Mongeau aveva annunciato il suo fidanzamento con la star di YouTube Jake Paul.

https://www.instagram.com/p/Bz_OHTwnWca/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.