Belen rompe il silezio: ecco la verità tra Stefano ed Alessia Marcuzzi

Belen rompe il silezio: ecco la verità tra Stefano ed Alessia Marcuzzi

Condividi su...

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai lontani, questo è chiaro, ma nella loro separazione non avrebbe giocato alcun ruolo Alessia Marcuzzi.

LEGGI: Stefano De Martino dimentica Belen con una bionda… LA FOTO!

«Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad», fa sapere Belén.

LEGGI: Belen ha scoperto che Stefano De Martino la tradiva con Alessia Marcuzzi: la “bomba” di Dagospia

A lanciare il gossip di un (presunto) triangolo era stata un’indiscrezione di Dagospia: «C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belén) tra De Martino e Alessia Marcuzzi», condita poi da ulteriori dettagli: Belén avrebbe scoperto il tradimento navigando con l’iPad di Stefano, durante la quarantena.

de martino, marcuzzi

«È una fake news», la versione di De Martino e ora anche di Belén. Mentre la terza parte in causa continua a tacere: la conduttrice, da sempre riservata sul privato, è in vacanza a Positano e finora non ha aggiunto una parola.

Stefano tradiva Belen con altre ragazze e a scoprirlo è stata la stessa Rodriguez dopo aver controllato l’iPad del marito: ecco cosa è successo!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.