
Barbra Streisand è tra le artiste più popolari, iconiche e amate nel mondo dello spettacolo.
Nella sua lunga carriera ha ricevuto molti riconoscimenti e alla soglia del suo prossimo compleanno che festeggerà il 24 aprile è tornata in studio a registrare un nuovo album. Un disco di duetti che dovrebbe uscire, secondo fonti a Page Six, entro la fine dell’anno. L’attesa è davvero molta.
I nomi che accompagneranno la Streisand? Bob Dylan, Paul McCartney, Sting, Ariana Grande e Hozier. Barbra ha già lavorato con Dylan. Qualche anno fa, invece, era il 2019 la Streisand duettò a sorpresa, a Chicago durante il suo tour, con Ariana Grande, che da sempre è una sua fan. Le due voci improvvisarono la canzone No more Tears (Enough is Enough) celebre hit della stessa Barbra e Donna Summer, uscita nel 1979. Ken Sunshine, che da oltre trent’anni lavora al fianco della Streisand ha confermato che l’album di duetti è in lavorazione.
“Le voci sono tutte meravigliose, ha dichiarato, senza far trapelare nulla di più. Tranne che non ci sarà alcun duetto con Elon Musk!”. Ad accompagnare l’uscita del disco dovrebbe esserci anche un documentario.