Barbara d’Urso pronta a dire addio a Canale 5 per nuove sfide in Rai?
Da tempo si susseguono indiscrezioni e rumors circa il futuro televisivo della conduttrice 64enne. Si è parlato di un contratto non rinnovato e della possibilità di vedere Barbarella sulla tv di stato o addirittura su Netflix, alla guida di un inedito reality show.
Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno insieme? Beccati in un hotel di lusso a Milano
Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 in onda il 2 giugno la diretta interessata ha fatto chiarezza: «Ci vediamo a settembre, sempre qui su Canale 5 con Pomeriggio 5». Barbara d’Urso resta quindi a Mediaset, nonostante il forte ridimensionamento degli ultimi anni.
La dottoressa Giò ha inoltre annunciato sui social network il suo nuovo progetto extra tv: con l’amica Francesca Caldarelli ha aperto la società di lusso B&Fable.
Barbara D’Urso esagera con il botox o con photoshop? E il web la insulta!
«È l’inizio di una nuova avventura. Dalle amicizie belle e vere possono nascere meravigliose e divertenti idee… Ed eccola qui la nostra… @befableevents … Pronta per farvi sognare insieme a noi! Tra i tanti impegni (televisivi e non) e in gran segreto abbiamo pensato a questo progetto dedicato a tutti coloro che amano sentirsi favolosi! B&Fable», ha scritto la d’Urso su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram