
Il palcoscenico di Ballando con le Stelle non è solo il luogo delle sfide a colpi di passi di danza, ma sempre più spesso diventa anche teatro di legami inaspettati.
E quest’anno, a far parlare il pubblico (e i social), è il presunto flirt tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, suo partner nel programma di Rai 1. I due appaiono ogni settimana più affiatati: sguardi complici, sorrisi maliziosi, battute affettuose. La differenza d’età – lei 68 anni, lui 36 – sembra non pesare affatto. Anzi, secondo qualcuno potrebbe rendere il loro rapporto ancora più interessante. Tra le prove quotidiane, i momenti di backstage e la tensione della diretta, sembra essere nata una fortissima intesa, tanto che i fan più romantici iniziano a chiedersi: amicizia speciale o qualcosa di più?
Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso: “Se fossi la conduttrice non saresti contenta di te” e lei risponde (VIDEO)

La stessa D’Urso non si è tirata indietro davanti alle telecamere, scherzando più volte sul rapporto con Pasquale: «Ho conosciuto i suoi genitori: ormai sono la nuora!», ha detto ridendo durante una delle ultime interviste. «Siamo una bella famiglia napoletana». E tra una risata e l’altra, ha persino aggiunto: «Sarà una lotta tra me e lui a chi si lascia per primo!».
Un modo per buttare tutto sul ridere? Forse. Ma nel linguaggio del gossip, si sa, le battute ironiche spesso nascondono piccole verità. Il fascino di Pasquale La Rocca – ballerino amatissimo e vincitore di più edizioni internazionali di Dancing with the Stars – e la carismatica presenza di Barbara formano una coppia televisiva esplosiva… che potrebbe funzionare anche lontano dalle luci della ribalta?
Nessuna conferma ufficiale, ma la curiosità cresce puntata dopo puntata. E sui social è già partito lo shipping con l’hashtag #Barquale, che unisce i loro nomi come ogni coppia mediatica che si rispetti.
Visualizza questo post su Instagram
D’Urso torna, e conquista
Dopo l’addio improvviso a Mediaset e un lungo periodo di silenzio, Barbara è tornata in scena con grande determinazione. La sua partecipazione a Ballando segna una nuova fase della sua carriera, ma anche – forse – un nuovo capitolo personale. E chissà che, tra un passo di tango e una coreografia sensuale, non si stia scrivendo anche una storia d’amore in diretta.
Per ora tutto tace, ma gli occhi del pubblico sono puntati su di loro. Sarà solo feeling professionale… o è scattata davvero la scintilla?
Visualizza questo post su Instagram