“Ballando con le Stelle”: il cast completo e… c’è anche Alessandra Mussolini

“Ballando con le Stelle”: il cast completo e… c’è anche Alessandra Mussolini

Condividi su...

Il 12 settembre ripartirà Ballando con le stelle. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1, naturalmente.

Squadra che vince non si cambia, quindi la giuria rimane invariata: Carolyn Smith come presidente di giuria, e al suo fianco Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

TV SPAZZATURA: conduttori annunciano in diretta a Milly Carlucci la morte di un suo amico (VIDEO)

Alessandra Mussolini è l’ultima concorrente di Ballando ad aver firmato il contratto. Con lei, dunque, il cast è al completo.

Oltre alla Mussolini, la Carlucci schiera il pittore Antonio Maria Catalani, il cui nome d’arte è Holaf ; l’attrice Barbara Bouchet, il pugile Daniele Scardina, in arte King Toretto, al centro della cronaca rosa e del gossip per la fine della sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta, Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini ed ex conduttrice de La prova del cuoco. Dopo l’esperienza a Pechino Express ci sarà anche lui: Costantino Della Gherardesca.

E ancora l’attore romano Gilles Rocca, che ha raggiunto la notorietà per esser stato inquadrato in occasione della lite di Morgan e Bugo durante il Festival di Sanremo 2020, l’attrice Lina Sastri, che vinto due David di Donatello per la migliore attrice protagonista per Mi manda Picone  e per Segreti segreti e un David di Donatello per la migliore attrice non protagonista per L’inchiesta.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.