“Sorpresa! Mancano pochi giorni all’arrivo di BOLERO feat. MIKA fuori ovunque questo venerdì”, così Baby K ha annunciato via Instagram l’arrivo della sua hit dell’estate 2022.
Un singolo in cui il sound strizza l’occhio a sfumature synthwave anni ‘80, incontrando un mondo esotico. Un vero e proprio cortocircuito tra le voci dei due artisti, che si uniscono sprigionando una potenza esplosiva. Nonostante il ritmo uptempo, “BOLERO” porta con sé un pizzico di malinconia e racconta la nostalgia dei bei momenti condivisi con un’altra persona. Anche se è arrivata la stagione più bella dell’anno, adesso che la relazione è finita è tutto diverso, perché stare insieme è solo un ricordo… almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, “dove il sole incontra il Leone”.
Prodotta da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, “BOLERO” ci presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso ben definito che l’artista ha intrapreso negli ultimi anni.
Visualizza questo post su Instagram
E così la regina delle estati italiane ha annunciato il suo ritorno e, al suo fianco, c’è proprio Mika, reduce dal successo in Italia con X Factor. Tante i brani che usciranno questo venerdì, oltre a “Bolero” troviamo La Rappresentante Di Lista con “diva”, la collaborazione tra Rocco Hunt, Elettra Lamborgini e Lola Índigo con “Caramello”, Fred De Palma, Takagi & Ketra, Tha Supreme e Salmo insieme e tanti altri artisti italiani che si preparano a scalare la classifica dell’estate per aggiudicarsi il trofeo di “tormentone del 2022”. Chi lo vincerà?
Cresce sempre di più, intanto, l’attesa per le date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.
Queste le date confermate:
4 NOVEMBRE – ORION – CIAMPINO (RM)
5 NOVEMBRE – VIPER – FIRENZE
17 NOVEMBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
18 NOVEMBRE – HALL – PADOVA
L’autunno sarà una grande stagione live anche per MIKA, che con il suo “MIKA – THE MAGIC PIANO” porterà due spettacoli per ogni città italiana che toccherà: una nei teatri, una nelle arene, per un’iconica formula creata esclusivamente per l’Italia e che sarà inaugurata con una grande anteprima all’Arena di Verona e al Teatro Filarmonico di Verona. Comune denominatore delle date del tour, prodotte e organizzate da Mika stesso con Friends & Partners, sarà il piano magico di Mika. Questi gli appuntamenti:
VERONA (grande anteprima)
18 settembre 2022 – TEATRO FILARMONICO
19 settembre 2022 – ARENA DI VERONA
FIRENZE
21 settembre 2022 – TEATRO VERDI
22 settembre 2022 – NELSON MANDELA FORUM
BARI
25 settembre 2022 – TEATRO PETRUZZELLI
26 settembre 2022 – PALA FLORIO
MILANO
29 settembre 2022 – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
30 settembre 2022 – MEDIOLANUM FORUM
ROMA
3 ottobre 2022 – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
4 ottobre 2022 – PALAZZO DELLO SPORT