Il giovane attore Lukas Gage, noto per aver interpretato il ruolo di Tyler Clarkson nella serie di successo “Euphoria“, causa covid, ha tenuto un provino online con il regista Tristram Shapeero per un nuovo film.
L’attore era pronto ad affrontare il provino in videochiamata su Zoom con il regista: seduto davanti alla telecamera accesa, microfoni pronti. Ma a quanto pare al regista non era chiara la situazione e non si era accorto che anche il proprio microfono fosse acceso, così inizia a parlare con un collega, convinto di non essere sentito: “Guarda questi poveri che vivono in minuscoli appartamenti, guarda un po’ nello sfondo, la tv…”.
LEGGI: Francesca Cipriani alla Gregoraci: “Mi hai rubato il posto di lavoro in Rai” – INTERVISTA
Ma l’attore ha avuto la risposta pronta: “Lo so il mio appartamento, fa schifo, proprio per questo potresti darmi il lavoro!”.
“Quest’audizione via Zoom ha avuto luogo in agosto, dopo quattro mesi di lockdown. Diversi miei colleghi hanno partecipato a questi provini che hanno avuto una durata di diversi giorni” scrive il regista “È stato un turbinio di emozioni vedere degli attori lavorare così duramente per le così parti a disposizione, e ci ha profondamente toccato la passione di questi giovani in circostanze così straordinarie. Il termine ‘povero’ era inteso più in senso di meritevole di compassione, piuttosto che per esprimere un qualsiasi giudizio di tipo economico“.