Arisa non ci sta e, dopo le dichiarazioni fatte dall’ex fidanzato Walter Ricci, ecco arrivare la sua versione sulla rottura con il cantante.
Donna forte e determinata, sente il bisogno di raccontare la propria versione dei fatti, senza tuttavia cedere alla tentazione di trasformare il privato in affar pubblico. Così, arriva il primo commento sulla fine della relazione con Walter Ricci, ma discreto e ben diverso dalle plateali dichiarazioni dell’ex fidanzato.
Arisa è tornata single, è finita con Walter Ricci: “Era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”
Arisa, il rancore verso l’ex fidanzato
Il musicista Walter Ricci, in una chiacchieratissima intervista sul Corriere della Sera, aveva raccontato per filo e per segno i motivi che avevano portato alla fine della relazione tra lui e la cantante Arisa. E sembra, riporta il settimanale Oggi, che tanto lo sbandieramento in sé quanto il contenuto delle dichiarazioni rilasciate dall’ormai definitivamente ex fidanzato, ad Arisa non siano piaciuti affatto. A persone a lei vicine, l’artista ha dichiarato: “Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba”.
Parole crude e taglienti, ma che palesano una grande sincerità – la stessa che da sempre contraddistingue Arisa. È il timore di una donna che, così come lei stessa aveva confidato durante l’interrogatorio di Francesca Fagnani a Belve, vorrebbe essere amata per quel che è, ma si trova spesso ostacolata dall’ingombrante, per quanto amato, volto pubblico.
Le dichiarazioni di Walter Ricci
“Con lei è finita”: così, senza mezzi termini, Walter Ricci aveva raccontato della fine della relazione con la nota cantante su uno dei più letti quotidiani del Paese. Ricci, di professione musicista, aveva spiegato: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo”. Il problema, per lui, era la troppo complessa quotidianità: “Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”.
Su quell’amore nato da un fortuito incontro all’aeroporto di Palermo, Arisa aveva costruito grandi progetti, arrivando persino a immaginare un figlio assieme a Walter. Lui, però, ha demolito il castello di sogni: “Quando si è molto presi si dicono certe cose… Siamo stati insieme quasi nove mesi e siamo stati molto bene. Poi ci si rende conto che è meglio fermare la barca”.