
“Sono a casa, c’è il sole e va tutto bene. Cerchiamo di prendere il buono che c’è” commenta Arisa, dalla sua casa a Milano.
I fan più attenti hanno potuto notarlo dai suoi profili social, dove la cantante posta i suoi concerti improvvisati proprio sul balcone, per intrattenere il vicinato regalando attimi di spensieratezza in un’epoca in cui ogni piccola distrazione è utile. “Penso sempre di disturbare – racconta -, magari gli altri vorrebbero riposare. Non è che siccome fai il cantante puoi rompere le scatole a tutti“.
GUARDA: Arisa canta “Love Me Tender” e la dedica alla sua cucciola Titti (VIDEO)

Una nuova quotidianità tra musica e libri: “Sto scrivendo, sto cucinando, sto pulendo e sto innaffiando le mie piantine sperando che non muoiano”.
Poi la cantante informa che l’11 aprile alle ore 18.00 terrà un concerto online sul suo profilo Instagram: “Amici, aiutatemi a supportare la campagna #nessunorestaindietro lanciata da @fondazione_ieoccm. L’Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino proseguono la loro lotta contro le malattie oncologiche e cardiologiche, che colpiscono un numero importante di persone anche in questi giorni. In questa fase critica, c’è bisogno dell’aiuto di tutti noi, perché nessuno resti indietro. Siate generosi!”.
Arisa canta “È un briccone” per Disney+ nel film “Lilli e il Vagabondo” (AUDIO)
