ANNULLATO l’interviento del fotografo in tv: “Ho registrato l’intervista ma mi hanno detto che non verrà più mandata in onda”

ANNULLATO l’interviento del fotografo in tv: “Ho registrato l’intervista ma mi hanno detto che non verrà più mandata in onda”

Condividi su...

A quanto pare alcune testate giornalistiche temono nel pubblicare le foto, senza censure, della nota rockstar italiana immortalata in stazione Centrale, a Milano, mentre bacia un altro uomo.

LEGGI: Vladimir Luxuria: attori, cantanti e calciatori gay fingono di essere etero soltanto per continuare a lavorare indisturbati

Il cantante, dopo aver visto il fotografo, è scappato di corsa e, a quanto pare, ora è terrorizzato dalla pubblicazione delle foto che tarda ad arrivare.

Il fotografo avrebbe girato un video destinato ad un noto programma tv di Canale 5 dove avrebbe potuto svelare l’identità del noto cantante italiano ma questa intervista già realizzata, a quanto pare, non la vedremo più in tv perché “rimandata” la messa in onda. Si parlava del programma di successo di Canale 5, “Live non è la D’urso“, o di “Pomeriggio 5”, sempre condotto da Barbara D’Urso ma al fotografo è stato detto che l’intervista registrata, per ora, non sarà più mandata in onda. Quale sarà il motivo?

LE FOTO DEL CANTANTE: Cantante italiano beccato mentre bacia un altro uomo: lui è un sex symbol, amatissimo dalle donne e…

È famosissimo ed è scappato di corsa appena mi ha visto – ha dichiarato il fotografo a SPYit.it che lo ha raggiunto telefonicamente – mi stanno chiamando tutti, devo solo scegliere dove andare”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.