Annalisa posticipare l’uscita del nuovo album e pubblica “Houseparty”: “Un modo per stare insieme ai tempi del Coronavirus” (AUDIO)

Annalisa posticipare l’uscita del nuovo album e pubblica “Houseparty”: “Un modo per stare insieme ai tempi del Coronavirus” (AUDIO)

Condividi su...

Una festa in casa, ma virtuale: un “Houseparty”, un modo per stare insieme ai tempi del Coronavirus, stare vicini anche se lontani.

Questo è il concetto del nuovo singolo di Annalisa in uscita il 15 aprile, che si intitola proprio “Houseparty”: un singolo che è stato scritto qualche mese fa ma che, con la diffusione di una delle app del momento per creare videochat di gruppo, è decisamente attuale.

ASCOLTA: Elodie rivisita “Andromeda”: ecco due nuove versioni con Madame e Merk & Kremont (AUDIO)

Così Annalisa descrive la decisione di pubblicarlo ora: “È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. – E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo – Ora li vedo benissimo”.

GUARDA: Arriva “Supercalifragili”, il nuovo singolo di J-Ax feat Annalisa (VIDEO)

A causa dei fatti di attualità la cantautrice ha inoltre deciso di posticipare l’uscita del nuovo album, prevista per questa primavera, al 18 settembre nella speranza di poter riabbracciare tutti i numerosi fan che l’aspettano.

Anche “Il Party sulla luna “, la grande festa/concerto fissata per il 4 maggio al Fabrique di Milano, verrà posticipato al 22 ottobre.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.