
Dopo la prima mondiale del film, Maleficent – Signora del male è stato presentato in anteprima all’Auditorium della Conciliazione di Roma.
GUARDA: Arrestata la 22enne che voleva assomigliare ad Angelina Jolie
All’evento erano presenti due delle star del live-action Disney basato, in parte, sulla storia de La bella addormentata nel bosco: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Nella pellicola, le due attrici interpretano Malefica e la regina Ingrith.
SUL FIGLIO DICHIARA: “non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”
Anche questa volta, Angelina Jolie non era sola, ma accompagnata dai suoi figli. Dopo aver stregato Los Angeles con Knox, Zahara, Pax, Vivienne e Shiloh, questa volta ha incantato Roma con al suo fianco i soli Shiloh e Zahara.

“Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”. A pronunciare queste parole è stata Angelina Jolie: interprete carismatica, donna impegnata ma sopratutto mamma, l’attrice non perde occasione per stare insieme ai suoi figli e per mostrarli orgogliosa al mondo. Una madre che sa accettare le scelte dei propri bambini: come nel caso della 13enne Shiloh, che da tempo ha deciso di essere John.

La figlia di Jolie e Pitt, fin da piccolissima, ha esternato la sua volontà di essere maschio. In famiglia si fa chiamare John e si veste solo con abiti maschili. Sui red carpet che calca insieme a mamma Angelina sfoggia sempre cravatte e smoking dal taglio maschile.