Angela da Mondello in lacrime dalla D’Urso racconta i problemi avuti con la giustizia: “Mio figlio è morto e ho perso la testa” (VIDEO)

Angela da Mondello in lacrime dalla D’Urso racconta i problemi avuti con la giustizia: “Mio figlio è morto e ho perso la testa” (VIDEO)

Condividi su...

Angela Chianello, nota al pubblico come Angela da Mondello, torna in tv, nel salotto di Barbara D’Urso.

Diventata “famosa” per un’intervista rilasciata nella spiaggia palermitana, oggi la donna ha raccontato in lacrime il motivo per cui ha avuto in passato problemi con la giustizia.

IN TV: La famosissima Angela Chianello da Mondello ha problemi con la giustizia: “Sto scontando la mia pena” (VIDEO)

Ho avuto problemi con la giustizia, non potevo lasciare la mia regione. Adesso è risolto. La libertà non ha prezzo. Mio figlio stava male ho perso la testa e sono stata condannata per furto. Ho perso mio figlio dopo una lunga malattia. Come mamma mi sentivo nulla nel non potergli fare il funerale. Ho rubato in un negozio, l’ho fatto per lui. Non sono una spacciatrice né una criminale. Da quando è morto sono cambiata. Non accettavo la perdita di mio figlio e ho fatto tutto quello che ho potuto, anche sbagliando. Ora sono una donna diversa, non mi fa più paura nulla. Tutto quello che dicono mi scivola addosso. Vado avanti solo per mia figlia, che ha tredici anni, e per la mia famiglia”, ha dichiarato la donna.

https://www.instagram.com/p/CGOMIbUKzQV/

“Non ce n’è Coviddi”, Angela da Mondello sbarca su Instagram e in meno di 24 ore supera 120 mila follower

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.