Amber Hope contro Elena Morali: “Io morta di fama? Da che pulpito…”

Amber Hope contro Elena Morali: “Io morta di fama? Da che pulpito…”

Condividi su...

di Stefano Di Capua

Anticonformista, ribelle e supersexy, Amber Hope, modella venticinquenne di Novara, è finita sotto le luci dei riflettori per aver preso il sole in topless, in centro a Milano. Dopo che il video è finito in rete, diventando subito virale, Barbara D’Urso l’ha invitata a Live non è la D’Urso, dove la mannequin novarese ha spiegato le motivazioni del suo gesto estremo. “Se un uomo gira a petto nudo per strada, nessuno dice niente”, ha dichiarato Amber a SPYit. “Se è una donna a spogliarsi, però, succede un putiferio. La mia è stata una provocazione”.

GUARDA: Fermata dai militari a Milano: prende il sole in topless (VIDEO)

Amber, come mai ha lanciato questa provocazione?

“Ho deciso di prendere il sole in topless perché, oggi, in Italia, si parla tanto di uguaglianza e parità tra i sessi ma la mentalità della società moderna è ancora piuttosto retrograda a riguardo. Faccio spesso foto di nudo che pubblico sui miei social, è il mio lavoro e tratto costantemente certi argomenti, quindi ho deciso di lanciare questa provocazione semplicemente per dimostrare che il nostro modo di pensare è lontano anni luce da quello che hanno all’estero. La realtà è che agli uomini è consentito tutto mentre alle donne, purtroppo, no. Ho ideato il filmato per il mio profilo Instagram, non pensavo avesse tutta quest’eco e che mi invitassero addirittura in televisione”.

Attraverso i social, la show-girl Elena Morali l’ha attaccata, dicendo che lei si sarebbe spogliata solo per andare in tv e che è una morta di fama…

“Ma da quale pulpito arriva la predica! Forse, la Morali stava scherzando? In una story su Instagram, mi ha paragonato ad Asia Gianese che è entrata con la sua auto nel Duomo di Milano. Assolutamente nulla contro Asia che avrà avuto le proprie motivazioni ma il mio gesto non ha niente a che vedere con il suo. Ci tengo a ricordare ad Elena che è lei quella che ha fatto già tante ospitate, sbandierando ai quattro venti i suoi fatti privati e non lo dico certamente io, è su tutti i giornali, lo hanno insinuato gli altri. Io non avrei mai raccontato i dettagli della mia relazione per andare in tv. Cara Elena, vai a dare un’occhiata al mio profilo Instagram, guardati un po’ le mie foto e confrontale con le tue. Non aggiungo altro”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.