Alex Migliorini: “Il mio cuore non è mai stato così bene come adesso…”

alex migliorini, uomini e donne, trono gay

Alex Migliorini: “Il mio cuore non è mai stato così bene come adesso…”

Condividi su...
alex migliorini, uomini e donne, trono gay

Alex Migliorini è tornato a sorridere grazie ad un nuovo amore.

Alex Migliorini

L’ex tronista gay ha dichiarato pubblicamente di essersi innamorato e di essere felice con un post dolce e romantico dove festeggia, con il fidanzato, 7 mesi d’amore: “Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. Sembra passata una vita da quel lontano (eppure non così lontano) ottobre, quando ci siamo conosciuti…”.

https://www.instagram.com/p/BvrsTXMh26c/

“Non ho mai pensato di sapere cosa sia davvero l’Amore ma da quando sei entrato nella mia vita, ho la certezza di aver capito come voglio viverlo – ha scritto Alex – È tutto più leggero e spensierato eppure così intenso. Spesso ho creduto che fosse troppo bello per essere vero… ma la verità è che quando qualcuno ci ama sul serio, riusciamo ad essere noi stessi nella nostra miglior versione, senza paura di amare totalmente ed incondizionatamente. Così ho deciso che ne valeva la pena. Che tu ne valevi la pena…”

https://www.instagram.com/p/BwhBRHjF4v2/

“Ho rinunciato alla mia comfort zone – continua – ho fatto un bel salto nel vuoto, senza la certezza che il mio cuore avrebbe retto il colpo. Ma in fretta ho scoperto invece, che non sono mai stato così felice, e che il mio cuore non è mai stato così bene come adesso perché sei tu che lo custodisci. Per mesi ho desiderato che niente cambiasse e che questi attimi di amore assurdo ed incomprensibile, potessero essere cristallizzati per sempre. Ma persino io so che il cambiamento è vita è non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro e cosa combineremo insieme. Non sarà facile, lo so, ma la lontananza sarà solo fisica. Perché oltre che nel mio cuore e nella mia anima, da oggi ti porterò per sempre sulla mia pelle. Indelebile. Ora e domani”.

https://www.instagram.com/p/Bwzld4FlANB/
https://www.instagram.com/p/BujlOLnlZ3Q/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.