Alessandra Amoroso è incinta. A dare il dolce annuncio è la stessa cantante con un post sui social nel quale scrive “Ti aspettiamo” alla bimba che arriverà a settembre.
A corredo delle belle parole della prossima mamma, c’è anche una foto in controluce della sua silhouette e del pancino baciato dal compagno, Valerio Pastore. Lieto annuncio da parte di Alessandra Amoroso: la famosa cantante aspetta una bambina. Confermate così le voci che si susseguivano da qualche settimana che vedevano la pugliese pronta ad accogliere il suo primo figlio.
Insieme a lei, come ormai da anni, Valerio Pastore, suo compagno e quindi prossimo papà.
Come si chiamerà e quando nascerà la figlia della cantante:
“Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Settembre è vicino”, questo il contenuto del messaggio che è stato postato dalla donna e che è subito diventato virale. Svelato anche il nome: Penny, probabilmente il diminutivo di Penelope.
Tantissimi i fan e i volti noti del jet set che si sono congratulati con la cantante e che hanno condiviso con lei la gioia di questo momento indimenticabile.
Chi è Valerio Pastore, il suo compagno:
Ad accompagnare Alessandra Amoroso in questi mesi che mancano al parto sarà Valerio Pastore, il compagno della donna e il padre della bimba.
Di lui però si sa poco essendo entrambi molto gelosi della propria vita privata. I due stanno insieme dal 2021 e si sono conosciuti poiché lavorano nello stesso settore. Pastore però non è un cantante ma un apprezzato tecnico del suono. L’uomo è originario di Olevano sul Tusciani, nei pressi di Eboli, in provincia di Salerno: è un classe 1994, più giovane quindi della donna che è invece nata nel 1986. I due sono molto restii a postare foto o a pubblicizzare la loro relazione. Le uniche immagini pubbliche che li ritraggono sono alcuni scatti nei quali sono stati paparazzati a Formentera e Roma.