Alessandra Amoroso disperata: viene utilizzato il suo nome per vendere prodotti dimagranti

Alessandra Amoroso disperata: viene utilizzato il suo nome per vendere prodotti dimagranti

Condividi su...

Dopo la denuncia di numerose truffe che hanno recentemente coinvolto i nomi di personaggi famosi come Jovanotti, Gabriel Garko, Laura Pausini e perfino Nadia Toffa (la conduttrice de Le Iene scomparsa lo scorso agosto), anche Alessandra Amoroso si è trovata costretta a mettere in guardia i fan.

GUARDA: Alessandra Amoroso duetta con la nipotina e commuove il web (VIDEO)

La cantante salentina ha postato un avviso sul suo profilo Instagram per allertare i numerosi seguaci a proposito di una truffa online in atto, segnalatela tra l’altro da tantissimi fan.

LEGGI: Alessandra Amoroso prende una pausa dalla musica: “Voglio dedicarmi alla famiglia”

La truffa in questione, come spiega Alessandra, riguarda la vendita (a suo nome) di prodotti dimagranti. Nell’immagine visibile tra le sue Storie si legge: “Continuano a segnalarmi pagine Facebook e siti che vendono utilizzando la mia immagine senza permesso prodotti dimagranti pericolosissimi. Non è assolutamente vero! Non credete a queste bufale!“.

Porre un freno a queste truffe, che spuntano continuamente come funghi in rete, è complicato e quindi l’unica arma davvero efficace è la corretta informazione, per evitare che gli utenti meno esperti possano correre il rischio di cadere nella trappola.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.