Adele sta per tornare. La cantante 32enne ha annunciato su Instagram il suo imminente ritorno sulle scene musicali.
La data da segnare in calendario è il prossimo 24 ottobre:“Accidenti, sono così entusiasta di questo! E anche assolutamente terrorizzata! Il mio primo concerto in assoluto e per di più per il SNL” ha scritto Adele nel post.
Adele perde 45 kg e mostra il fisico mozzafiato: LA FOTO
Sabato prossimo infatti la cantante sarà ospite del “Saturday Night Live“, programma americano in onda ogni sabato sera sulla NBC. “Ho sempre voluto farlo come un momento a se stante, in modo da potermi rimboccare le maniche e buttarmici completamente dentro, ma il momento non è mai stato quello giusto. Ma se c’è mai stato un tempo per qualcuno di noi per saltare con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, è il 2020, giusto? Saranno passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un’elezione… che ha poi interrotto la mia carriera in America, quindi sembra che il cerchio si chiuda e non potrei proprio dire di no”.
In studio con Adele ci sarà H.E.R., alias Gabriella Wilson, artista r&b vincitrice di due Grammy Awards. “Oltre a me ci sarà anche H.E.R, la amo così tanto che non vedo l’ora di sciogliermi in un casino fiammeggiante quando si esibirà” ha concluso Adele nel post.
LEGGI: Adele, gli esperti bocciano la sua dieta di 1000 calorie al giorno: “E’ sbagliata”
Speriamo che Adele ci darà qualche anticipazione sul suo nuovo e attesissimo album di inediti.