Achille Lauro ripropone 7 Hit mondiali degli anni ’90 con ospiti e pilastri dance

Achille Lauro ripropone 7 Hit mondiali degli anni ’90 con ospiti e pilastri dance

Condividi su...

Achille Lauro annuncia l’uscita del nuovo album 1990 per il 24 luglio con la sua “bambola” in copertina: dopo canzoni come 16 marzo, Me ne frego e Bam bam twist, l’artista ha pronte “7 hit mondiali” con ospiti e pilastri della dance.

Il nuovo album di Achille Lauro, 1990, uscirà il 24 luglio 2020: “Il primo progetto targato Elektra Records guidato da me. 7 Hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni ’90”, svela l’autore.

Nei post precedenti, l’artista ha pubblicato i titoli di 7 canzoni di quel decennio: Be my lover, Scatman’s world, Sweet Dreams (are made of this), Me and you, The summer is magic, Blue (da ba dee), Illusion.

Achille Lauro: “Con il mio nuovo album cambierò la musica italiana”

Intanto Nick Cerioni, co-direttore creativo del progetto con Achille Lauro, spiega che “la Pazzesca bambola di Achille Lauro è stata appositamente realizzata a mano dai bravissimi ‘Magia2000”.

Si tratta di due designer di Novara, specializzati nella creazione di Barbie per eventi speciali in Italia, che hanno contribuito all’omaggio di Lauro agli anni 90 e hanno dichiarato: “Grazie a Nick Cerioni per averci coinvolto in un progetto che ci ha divertito e messi alla prova. Achille IDOL è un personaggio straordinario ed eclettico che è un onore aver potuto creare in doll size”.

Ecco “Bam Bam Twist”, il nuovo singolo di Achille Lauro (AUDIO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.