Achille Lauro in versione “papessa” come Jennifer Lopez: chi lo indossa meglio?

Achille Lauro in versione “papessa” come Jennifer Lopez: chi lo indossa meglio?

Condividi su...

Achilla Lauro ama sorprendere il pubblico con i suoi outfit: se al Festival di Sanremo è passato da David Bowie alla regina Elisabetta Tudor, nell’ultimo shooting fotografico ha vestito i panni della Papessa per combattere contro i pregiudizi, l’oscurantismo e il bigottismo, come ha scritto sul suo profilo Instagram.

Siamo figli di una generazione oppressa da politiche xenofobe e razziste. Costretti a scendere in piazza per ricordare al mondo di essere ‘umani’. Figli di una generazione stuprata nella dignità e violentata nella libertà. Ma noi liberi.” Il contenuto del messaggio è veicolato dall’outfit sfoggiato, firmato da Fausto Puglisi, stilista italiano dal lungo curriculum che le star di Hollywood amano molto.

Achille Lauro: “Io sono una diva”

La tunica nera con altissimi spacchi e banda centrale, infatti, fa parte di una collezione che abbiamo già visto indosso a Jennifer Lopez sul palco: in quel caso, per evidenziare un altro tipo di contenuto, cioè le forme toniche della popstar, sulla quale l’outfit sembrava essere stato modellato. Chi lo indossa meglio?

LEGGI: Prete esorcista contro Achille Lauro: “Bisogna rifiutare chi dissacra la Chiesa”

https://www.instagram.com/p/CBQU5GFoiSB/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.