Dal 6 al 12 luglio approderà al cinema il documentario di Daniele Luchetti intitolato «Raffa», dedicato all’iconica showgirl Raffaella Carrà.
Un omaggio all’eclettica presentatrice grazie ad una retrospettiva inedita che racconta il suo privato e la sua storia pubblica.
Arriva la moneta da 5 euro con Raffaella Carrà
«Di Raffaella ci si può solo innamorare, arrendendosi senza riserve alla sua grazia energetica, dichiarandola ufficialmente una innovatrice, che ha cambiato spesso identità senza mai tradire i propri desideri», spiega Lucchetti.
Il film è stato scritto da Cristiana Farina con Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino, Salvo Guercio e sarà distribuito al cinema da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay, Radio Capital, MYMovies.it e Sony Music Italia.
Scontro tra Arisa e Paola Iezzi sulla polemica per il Pride: “Ipocrita, se mi incontri per strada non mi salutare” (VIDEO)
Il docufilm raccoglie le testimonianze di chi l’ha conosciuta tratteggiando così il profilo artistico della star italiana. Dopo un primo passaggio nelle sale cinematografiche, «Raffa» sarà disponibile per la visione su Disney+.