La notizia è stata diffusa dal quotidiano spagnolo ABC, la polizia ha avviato un’indagine per aggressioni sessuali dopo che dei medici di Tenerife hanno trovato una tartaruga morta nella vagina di una donna inglese, secondo quanto riferito dai media locali.
La donna di ventisei anni si è recata all’ospedale della città dov’era in vacanza perché accusava dei forti dolori nella parte bassa dell’addome. Dopo una serie di analisi, i medici hanno scoperto l’impensabile.
La donna non ha idea di come sia finita nella sua vagina una tartaruga e non è noto nemmeno se l’animale fosse già morto quando è stato introdotto nel corpo della donna. Gli esperti hanno confermato, però, che il rettile in questione era una tartaruga d’acqua dolce di quelle venduta come animale domestico, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli.
Anche se la testata El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy. Fonti della polizia di Tenerife hanno confermato che non si tratta di una fake news, ma di una storia vera. La fonte ha riferito che “l’incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere. La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.
Anche i maggiori quotidiani nazionali in Spagna hanno riportato l’assurda storia, uscita all’inizio solo sui giornali locali a Tenerife. El Mundo ha scritto: “Una donna è assistita in ospedale a Tenerife dopo che una tartaruga morta è stata trovata nella sua vagina”.
LEGGI ANCHE: Uomo finisce in ospedale per essersi infilato un lucchetto su per il pisello: “ero in cerca di piacere sessuale”
Il quotidiano spagnolo ABC ha riferito: “Una donna di origine britannica è andata a El Mojon ad Arona, Tenerife, sabato perché ha accusato dei dolori nelle sue parti intime. I medici di turno hanno visitato la donna e hanno visto che il dolore era dovuto al fatto che la donna, che vive sull’isola, aveva una tartaruga morta nella sua vagina che aveva causato una grave infezione.”