default-logo

Uomini e Donne: il prossimo tronista gay potrebbe essere un campione di nuoto

Uomini e Donne: il prossimo tronista gay potrebbe essere un campione di nuoto Il giovane, che ha tra i 25 e i 28 anni, è un campione del nuoto. Proprio così, il prossimo tronista gay di Uomini e Donne potrebbe essere lui. I ben informati hanno confidato a noi di SPYit.it che il sexy ragazzo, occhi enormi color nocciola, sorriso perfetto e fisico statuario, è entrato nel cuore di chi si sta occupando in questi giorni dei casting. ATTENZIONE, il tronista non è ancora stato scelto. Il 15 giugno, cioè oggi, i responsabili dei casting della Fashion saranno a Milano per provinare un bel po’ di bellocci e continueranno a conoscere ragazzi in giro per l’Italia, quindi la scelta non è ancora definitiva. Ma, a quanto pare, il nuotatore è in cima alla lista dei preferiti…
Ovviamente, dopo i recenti scandali che hanno coinvolto il primo tronista gay Claudio Sona (qui tutta la storia) la redazione è timorosa e si sta assicurando che il prossimo tronista non abbia scheletri nell’armadio…

LEGGI: Uomini e Donne: quanto guadagnano Tina Cipollari e i tronisti?

Ma chi è questo nuotatore?
Possiamo dirvi che è romano e che ha partecipato a diverse gare, anche olimpioniche, posizionandosi in cima. Il sexy nuotatore è dichiarato sia in famiglia che con gli amici ma non ha mai reso pubblico il suo coming out motivo per cui, per ora, non possiamo fornirvi altri dettagli in merito, se non che è un GRAN BEL PEZZO DI GNOCCO. A presto per saperne di più…

nuotatore, trono gay, uomini e donne

VI PIACE???

Uomini e Donne: aperti i casting per i troni gay e lesbo

 

Articoli correlati