default-logo

“Tutti gli omosessuali moriranno nel 2017”: il pastore Burrell lo annuncia in uno dei suoi sermoni

Il Pastore americano Kim Burrell questa volta è andato davvero oltre. In uno dei suoi sermoni ha affermato che l’omosessualità è uno spirito maligno, che è colpa degli uomini gay se nel mondo esiste e si diffonde l’AIDS e che l’omosessualità in tutte le sue forme “imbarazza il Regno di Dio”.

La cantante Gospel, presente anche in featuring nella canzone I See a Victory con Pharrel William, ha detto alla sua congregazione: “Chiunque in questa stanza sia invaso dallo spirito maligno dell’omosessualità, preghi il Signore Dio nostro di liberarlo. Se giocherete con l’omosessualità nel 2017, morirete per causa sua”.

Continua poi: “Quel pervertito, lo spirito maligno dell’omosessualità è uno spirito di delusione e confusione. Se tu, uomo, aprirai la tua bocca e prenderai il pende di un altro uomo, sei un pervertito! Se sei una donna e sbatti il tuo seno sulla faccia di un’altra donna, sei una pervertita!”. E la congregazione rispondeva in coro a tutte queste accuse con tanti “Preghiamo” e “Si è vero”. Le reazioni del pubblico online, però, non sono state così accondiscendenti. Infatti, dopo tante accuse, offese e prese di posizione diverse dalla sua, Kim ha postato un video di scuse in cui spiega che quello che è stato pubblicato è solo un pezzetto di un lungo sermone e che è stata fraintesa. “Io non me la sono mai presa con le persone LGBT ma con il demone dell’omosessualità. A tutte quelle persone che hanno a che fare con lo spirito dell’omosessualità: i vi amo perché Dio vi ama, ma Dio odia il peccato”. Il Pastore Burrell apparirà all’Ellen DeGeneres Show il prossimo 5 gennaio e noi non vediamo l’ora di sentire cosa avrà da dire di fronte ad Ellen, che ricordiamo essere felicemente sposata con una donna ed uno dei personaggi LGBT più amati e famosi al mondo!

Articoli correlati

  • PaoLo

    Magari sarai te a svegliarti fredda nel 2017. Stronza

  • BIBY

    ma muori tu SCEMA

  • UgualiDiritti

    Che brutto risveglio. omofoba di merda. Sono proprio curioso di vedere cosa dirà da Ellen. Lei la smonterà in tv!

  • PaoLo

    Zoccola!

  • Gere

    Kim Burrel risponde…
    https://youtu.be/iPbnz7YNYP4

  • Vic

    Speriamo esploda presto

  • Dino

    Buon anno anche a te,cosa inutile! Può essere che tu ci lasci le penne ahahahahhaah