default-logo

La Bella e La Bestia: record di visualizzazioni per il trailer che supera anche Star Wars 7

la-bella-e-la-bestia-record-di-visualizzazioni-per-il-primo-trailer-battuto-star-wars-7

 

The Hollywood Reporter ha rivelato che il teaser del film La bella e la bestia ha battuto il record per il “teaser” più visto nelle prime 24 ore. Il filmato però non ha battuto solo il teaser di aprile di Star Wars: Il risveglio della Forza , ma anche il primo teaser di Captain America: Civil War (61 milioni di visualizzazioni) e Avengers: Age of Ultron (31 milioni).

Resta intatto il record del trailer finale completa di Star Wars: Il risveglio della Forza pubblicato nel mese di ottobre con ben 112 milioni di visualizzazioni nel primo giorno della sua uscita. Captain America: Civil War della Marvel è al secondo posto in questa lista con 94.7 milioni di visualizzazioni durante il suo primo giorno. A questo punto è possibile che il primo trailer completo di La bella e la bestia potrebbe infrangere il record di 112 milioni di visualizzazioni stabilito da Star Wars 7.

 La Bella e la Bestia con protagonista Emma Watson, l’amata Hermione della saga di Harry Potter, debutterà nei cinema il 17 marzo 2017.

Articoli correlati

  • SPICEfan

    Non vedo l’ora che esca al cinema. Speriamo non sia una delusione ❤

  • Lana

    Sarà il film del 2017. il trailer mette i brividi